Fabrizio Corona, dopo Silvia Provvedi ricomincia da Eleonora Pedron

Una vacanza non prevista ha fatto scoppiare la coppia. Secondo il settimanale “Spy”, infatti, la storia tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sarebbe finita per questo. E dire che solo un mese fa giuravano di sposarsi presto, loro che hanno resistito persino alla lunga incarcerazione di Corona. Ora l’amore si è sbriciolato e pare che il re dei paparazzi abbia passato una serata molto affettuosa a Todi con l’ex Miss Italia Eleonora Pedron…

La crisi sarebbe nata quando la cantante è partita per Formentera per una vacanza con la sorella e gli amici. Corona ha deciso di fare le valigie della ragazza e ha troncato tutti i rapporti con lei. Poi ha presenziato a una serata con l’ex di Max Biaggi: i due si sarebbero scambiati anche un bacio.

Tornato a Milano, Fabrizio ha poi ripreso le sue vecchie abitudini da playboy facendosi vedere ogni sera con amiche diverse. Silvia, dal canto suo, in vacanza con la gemella a Formentera, si è divertita con Benji del duo Benji e Fede: “Silvia e Benji si sono baciati dinanzi agli occhi di tutti, li abbiamo visti, poi lei si è accorta che un ragazzo stava faceva un video e sono scappati via”

 

 

 

 

Fonte: Tgcom24.it