Fedez e Chiara Ferragni da Il Boss delle Cerimonie, l’invito della figlia Imma per festeggiare la nascita di Leone

Fedez e Chiara Ferragni da Il Boss delle Cerimonie, una location d’eccezione per festeggiare la nascita di Leone.

La coppia di neo-genitori ha ricevuto un prestigioso invito da parte di Imma Polese, la figlia del noto Don Antonio, o meglio conosciuto come Il Boss delle Cerimonie. La proposta di Imma a Fedez e Chiara è quella di raggiungerla nel lussuoso castello della Sonrisa, dove la famiglia è solita celebrare matrimoni, battesimi ed altri eventi.

Attraverso un video pubblicato su Facebook, infatti, Imma ripercorre tutta la storia d’amore di Fedez e Chiara, sino alla nascita di Leone: “Ora che è nato un principino, dobbiamo festeggiare”, queste le parole con cui Imma nel videoclip invita Fedez e Chiara Ferragni da Il Boss delle Cerimonie al castello della Sonrisa. Il video si conclude con un divertente rap del nipote di Don Antonio, Antonio Jr.

Una proposta speciale per la coppia del momento formata dal rapper Fedez e la blogger di moda Chiara Ferragni, genitori da circa dieci giorni. Leone Lucia è nato ella notte del 19 marzo, nell’ospedale Ceders Sinai di Los Angeles, e a pochi giorni dalla nascita è già una star del web, acclamatissimo sui social da parte di tutti i fan e i followers della coppia.

Fedez e Chiara Ferragni si trovano attualmente a Los Angeles, dove si erano trasferiti per la gravidanza della blogger e per la registrazione del nuovo album del rapper. La coppia trascorrerà la Pasqua in famiglia a Los Angeles, dove resterà ancora per qualche periodo, per godersi le prime settimane con Leone. In sospeso, v’è ancora il matrimonio di Fedez e Chiara: secondo gli ultimi aggiornamenti, i due si sposeranno in estate, precisamente a luglio. La location per le nozze sarebbe la Sicilia, in particolare a Noto, e il menù sarà completamente italiano.

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it