Fedez: il nuovo singolo è “Favorisca i sentimenti”

“Favorisca i sentimenti” di Fedez è il brano che il rapper ha scritto per la dichiarazione d’amore a Chiara Ferragni, sua fidanzata e futura moglie.

Quel testo pieno di parole d’amore che Fedez ha intonato all’Arena di Verona per la proposta di matrimonio alla sua donna è il nuovo singolo del rapper  disponibile in radio e negli store digitali da venerdì 24 novembre e contenuto nella special edition dell’album Comunisti col Rolex. Ad annunciarlo ai fan è stato lo stesso Fedez attraverso un post su Instagram. La copertina del brano Favorisca i sentimenti non poteva che essere una foto della coppia.

In ginocchio, sul palco dell’Arena di Verona, sabato 6 maggio 2017, Fedez ha interrotto il concerto che stava tenendo con il socio J-Ax per chiamare la sua fidanzata ed invitarla al centro della scena sulle note di un brano inedito, scritto appositamente per quel momento.

“Non servono anelli per tenerci assieme ma per quello che ti sto per chiedere forse sì”, sono state le parole di Fedez che hanno preceduto la proposta di matrimonio con tanto di anello sul palco dell’Arena di Verona.

Le rime di Fedez sono finite in una canzone “Favorisca i sentimenti” come auspicato da qualcuno sul web ai tempi dell’evento. Il singolo si è fatto attendere ma sarà disponibile in radio e in digitale da questo venerdì e, nello stesso giorno, nel repack del disco Comunisti col Rolex.

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it