Fiorella Mannoia: in attesa del nuovo album riparte in tour.

Quando si ama il proprio lavoro che, tra le altre cose è sicuramente uno dei più belli del mondo, restare fermi è impossibile… almeno per Fiorella Mannoia che da sempre più che dei dischi ha bisogno del costante contatto con il proprio pubblico.

Proprio per questo motivo la cantante più amata dai cantautori italiani sta per tornare in tour con una serie di concerti per l’estate 2018.

Avevamo lasciato Fiorella a marzo scorso quando si accingeva a cantare al Town Hall di Broadway per la data numero #101 del suo Combattente Tour, una lunghissima serie di concerti partita dopo la partecipazione della Mannoia al Festival di Sanremo 2017 dove si classificò seconda con la sua Che sia benedetta.

Attualmente Fiorella Mannoia è impegnata ad ascoltare i brani che le stanno arrivando per dare vita al nuovo album, un disco la cui data di uscita non è ancora stata confermata (ma potrebbe trattarsi della fine 2018/inizio 2019). Nel frattempo è stata ospite del concerto allo Stadio Olimpico di Fabrizio Moro e della data romana di Ermal Meta. Ed ora a Fiorella ha iniziato a sentire la mancanza del palco e, proprio per questo, ha annunciato una serie di live per l’estate 2018.

Ecco le date:

15 luglio – Cervignano del Friuli (UD)
22 luglio  Taormina (ME)
23 luglio Palermo

8 agosto  Mont’alto di Castro (VT)
10 agosto Castiglioncello (LI)
11 agosto  Castelnuovo Garfagnana (LU)
12 agosto  Offida (AP)
14 agosto Vasto. (CH)
17 agosto  Maiori (SA)
18 agosto Rocca Imperiale (CS)
22 agosto  Fasano (BR)
23 agosto  Molfetta (BA)
25 agosto  Benevento
26 agosto  Celano (aq)

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it