Fiorella Mannoia: a New York al Town Hall per la data N. 101 del “Combattente Tour”

Fiorella Mannoia conquista l’America. Oggi Venerdì 23 febbraio la raffinata artista romana terrà la centounesima e ultima data del suo fortunato Combattente – Il Tour presso il Town Hall di Broadway a New York.

Il 2017 di Fiorella Mannoia è stato davvero straordinario. Il secondo posto al Festival di Sanremo, il Platino per l’album Combattente, il ritorno al cinema e il ruolo da protagonista del film 7 minuti di Michele Placido e l’esperienza televisiva di Un, due, tre… Fiorella! In prima serata su Raiuno sono solo alcuni esempi.

E il 2018 è iniziato nel migliore dei modi! La sua ospitata al Festival di Sanremo è risultata particolarmente gradita dal pubblico.

Oggi 23 febbraio Fiorella Mannoia terrà a New York un’appendice del Combattente – Il Tour che l’ha portata in giro per l’Italia e l’Europa (con date a Lussemburgo, Parigi, Bruxelles e Londra) per ben 100 concerti.

Il concerto al Town Hall di Broadway sarà un’occasione speciale. La data numero 101 del Tour vedrà Fiorella Mannoia sul palco per salutare il suo pubblico, prima di una meritata pausa.

Fiorella, intanto, ha pubblicato un video in diretta Facebook nel quale ha raccontato in poco più di due minuti le sensazioni americane. Nel video si vede la Mannoia passeggiare per Soho con il suo staff.

 

 

 

 

Fonte: AllMusicItalia.it