“Forza e Coraggio” è il nuovo singolo di Alessandra Amoroso

Da venerdì 29 marzo arriva in tutte le radio “Forza e Coraggio” il nuovo singolo di Alessandra Amoroso tratto da “10”, album già Platino.
Per Forza e Coraggio la stessa artista ha ideato un video, diretto da YOUNUTS!, in cui ha voluto mettersi in gioco in prima persona per abbattere tutti i muri che ci dividono e per distruggere i pregiudizi che troppo spesso spengono sogni e desideri.
Alessandra è sola mentre la macchina da presa riprende tutta la sua espressività, la sua infinita energia per stare dalla stessa parte di chi ogni giorno resiste agli inganni e alla follia di questi anni, di chi ama e non ha direzione,
di chi aspetta il suo giorno di rivoluzione, di chi la notte attraversa il mare per sbarcare in un giorno migliore.

Fino a metà maggio l’artista è in tour e Forza e Coraggio è proprio il claim di questo 10 TOUR, la canzone con cui l’artista chiude lo show.
Una brano importante che simbolicamente raccoglie il pensiero di Alessandra perché … visto tutto cio che accade con Forza e Coraggio è tempo di fare la scelta giusta, quella dell’amore e non dell’odio. Forza e Coraggio, è il filo che unisce questi 10 anni insieme alla mia Big Family, il mio modo di vivere ogni giorno le cose piccole e grandi che accadono nella vita.

L’artista con questo nuovo tour ha voluto andare andare in ogni città della nostra penisola – anche in luoghi non così frequentati dai live – per poter cantare insieme proprio con tutti coloro che da 10 anni l’hanno sempre seguita. Sicuramente sarà un’occasione di crescita, un viaggio in Italia che la renderà ancora più consapevole della realtà del nostro Paese.

Nello show emergono tutte le emozioni e i valori che nella vita ispirano l’artista e che diventano musica.

Fino a metà maggio per Alessandra un abbraccio lunghissimo con i 160.000 spettatori del suo tour, poi il 20 luglio a Roma a Cinecittà World arriva il Megaraduno per ringraziarli del loro affetto e della grandissima partecipazione ai concerti.