Francesca Michielin: il nuovo singolo è “Io non abito il mare”

Si chiama “Io non abito il mare” il nuovo singolo di Francesca Michielin, atteso in radio e in digitale da venerdì 17 novembre.

La cantante ex vincitrice della quinta edizione di X Factor Italia torna sul mercato discografico a seguito del rilascio estivo del singolo “Vulcano” canzone di successo che ha dominato le classifiche di vendita e passaggi radiofonici.

Il nuovo singolo di Francesca Michielin sarà “Io non abito il mare” ed è stato annunciato dalla cantante stessa con una fotografia di alcuni anni fa postata sui social.

 

“Avevo appena compiuto 16 anni e non immaginavo minimamente cosa stesse per succedere. Venerdì esce una nuova canzone e ho pensato a questo abbraccio per ricordarmi quanto è bello saper essere teneri e forti. Grazie alla mia Step a Barça che continua a ispirarmi”.

 

Inoltre, la cantante veneta è al lavoro al suo nuovo album di inediti da diversi mesi, e vedrà la luce il prossimo 12 gennaio 2018. Ancora non è stato reso noto il titolo del nuovo disco, ma con ogni probabilità sarà annunciato a breve, insieme ad alcuni appuntamenti instore per la promozione dell’album.

“Vulcano” e “Io non abito il mare” dunque, sono i due singoli che anticipano il nuovo album di Francesca Michielin, il terzo progetto discografico della cantante a seguito di Riflessi di Mee di20, contenente il successo sanremese Nessun Grado di Separazione. Nella fotografia del 2011 pubblicata da Francesca Michielin su Instagram si nota la cantante che abbraccia un’amica, mentre nella copertina del singolo la si intravede abbracciata a qualcun altro. Che ci siano indizi nascosti? Per capire il collegamento tra le due immagini, dovremo sicuramente aspettare venerdì 17 novembre per l’uscita del nuovo singolo di Francesca Michielin.

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it