Gianni Morandi e Ghali ospiti ad Amici 2018

Gianni Morandi e Ghali ospiti ad Amici 2018 nelle prossime due puntate del serale, in onda su Canale 5, in diretta, il sabato dalle ore 21.20. Lo annuncia Maria De Filippi nel corso della conferenza stampa per la presentazione della nuova edizione della fase conclusiva del talent show da lei condotto.

Se nella prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi vedremo Laura Pausini, ospite italiana per la prima fase (le prove corali), nella seconda puntata il suo posto sarà preso da Gianni Morandi. Tra gli ospiti ad Amici 2018 figurano il cantautore italiano, nella seconda puntata. Nella terza puntata, invece, ospiti ad Amici 2018 saranno Ghali, Rita Pavone e Loredana Bertè, per duettare con i ragazzi in gara nella squadra bianca e nella squadra blu.

Nel corso della conferenza stampa per la presentazione della nuova edizione del serale di Amici di Maria De Filippi è stato spiegato anche il meccanismo di eliminazione e le tre fasi di ogni puntata che porteranno all’elezione di un vincitore di serata e di uno o più concorrenti eliminati. Ad eliminare i ragazzi (per il canto e per il ballo) sarà la commissione interna composta dai docenti.

Valuteranno le prove dei concorrenti in gara nelle due squadre anche i sei personaggi della commissione esterna che vanta al suo interno anche due cantanti italiani: Alessandra Amoroso ed Ermal Meta.

 

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it