Gioielli dentali, insolita passione da star

I gioielli dentali entrano a pieno titolo nella categoria “stranezze da star”. Sono molti i vip che in questi anni hanno sviluppato l’insolita e costosa passione. Costosa sì perché questi pseudo-apparecchi, chiamati grillz, che ricoprono i denti dei famosi sono realizzati in oro, diamanti e altre pietre preziose.

Kim Kardashian è una grande amante del trend. Nell’ultimo famosissimo scatto prima che venisse rapinata nel suo appartamento parigino nel 2016, la stella dei reality mostrava l’enorme solitario e un sorriso indiamantato. Da allora la Kardashian ha smesso di indossare gioielli vistosi ma non di adornare i suoi denti, ha un grillz realizzato da Dolly Cohen con addirittura il suo nome.

Sullo stesso mood odontoiatrico anche dive del calibro di Madonna,Beyoncé e Jada Pinkett Smith. Pure il figlio di quest’ultima, Jaden Smith, mostra orgoglioso l’arcata superiore ricoperta di oro giallo. L’ultimo in ordine di apparizione è Travis Scott, fidanzato di Kylie Jenner, che per esibirsi al Super Bowl ha optato per un sorrido tutto diamanti.
Il rapper Tekashi 6ix9ine, al momento in carcere con vari capi d’accusa che potrebbero portare all’ergastolo, mostrava felice i suoi denti appuntiti e multicolore. Ora in prigione probabilmente non ride così gioiosamente.

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: Tgcom24.it