Giordana Angi la concorrente di Amici 18 scrive con Tiziano Ferro una canzone del nuovo album

Giordana Angi scrive con Tiziano Ferro una canzone del nuovo album di inediti del cantautore di Latina, Accetto Miracoli. L’album è atteso per il prossimo 22 novembre e tra gli autori figura la giovanissima Giordana Angi, attualmente concorrente del talent show Amici di Maria De Filippi, già in possesso della maglia verde del serale.

Per la prima volta nella storia del programma TV di Maria De Filippi, una concorrente firma una canzone nel disco di inediti di un importante artista italiano famoso in tutto il mondo. Giordana Angi è infatti l’autrice di uno dei brani contenuti in Accetto Miracoli, e potrebbe aver apposto la sua firma proprio sulla title-track del progetto. Non essendo in possesso della tracklist, non sappiamo se i versi condivisi da Tiziano Ferro sui social nella giornata odierna siano effettivamente da ricondurre ad una traccia con lo stesso titolo del disco.

Alla canzone ha collaborato anche Antonio Iammarino, che con Giordana Angi ha affianco Tiziano Ferro nel lavoro di scrittura. Il brano potrebbe essere quello che anticipa il disco, il primo singolo estratto dal progetto, ma non si hanno ulteriori dettagli in merito ad eccezione di pochi versi lanciati oggi sui social da Tiziano per ringraziare i due co-autori.

“Fermo agli ostacoli…
ACCETTO MIRACOLI”
Grazie a Giordana Angi e Antonio Iammarino per aver scritto questa canzone con me.
Non vedo l’ora di farvela ascoltare…
Buona domenica!

Per Giordana Angi, intanto, prosegue il percorso all’interno del talent show Mediaset che in primavera la vedrà gareggiare nella fase conclusiva del serale e la presenza nel disco di Tiziano Ferro potrebbe essere la carta vincente.

 

 

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it