Giorgia e Marco Mengoni insieme per un duetto?

Sta per arrivare un duetto di Giorgia con Marco Mengoni? Mancano comunicazioni ufficiali da parte degli artista e doveroso è attendere conferme dai due protagonisti ma su Il resto del Carlino appare un trafiletto sulla versione live del disco Oronero che accenna ad una collaborazione tra i due artisti.

Da un lato una delle voci femminili più interessanti del panorama musicale italiano, dall’altro una delle voci maschili che si è imposta di recente, dalla gavetta ai palazzetti passando per un talent show (X Factor). I due avrebbero registrato un duetto su un brano inedito per l’album Oronero Live di Giorgia, prodotto da Michele Canova.

Il nuovo progetto discografico dell’arista romana è in programma per il 19 gennaio 2018. All’intero saranno contenute le canzoni di Oronero in aggiunga ad alcuni inediti che impreziosiranno la versione speciale dell’ultimo disco di Giorgia. Tra questi, potrebbero esserci anche alcuni duetti, tra i quali la collaborazione con Marco Mengoni, in attesa di conferme. Oronero Live anticipa una nuova tranche di concerti per Giorgia che a marzo tornerà in tour per sei appuntamenti nei palazzetti del sport di tre città italiane. Il 2 e il 3 marzo sarà a Roma, il 7 e l’8 marzo sarà a Milano e il 12 e il 13 marzo è attesa a Padova.

Dopo il tour europeo estivo, Marco Mengoni è al momento a lavoro in studio di registrazione per lavorare al nuovo disco di inediti atteso prossimamente. Negli scorsi giorni, sui social network, l’artista di Ronciglione ha ricordato il rilascio del singolo “Ti ho voluto bene veramente” anticipato dal divertente viaggio in automobile per l’Italia per coinvolgere i fan nella scelta del singolo dal disco “Le cose che non ho”.

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it