Giorgia con Marco Mengoni: il nuovo singolo è “Come Neve”

Si intitola “Come Neve” il nuovo singolo di Giorgia con Marco Mengoni, ed uscirà il prossimo 1 dicembre ad anticipare il nuovo album live della cantante italiana.

I rumors e gli indizi pubblicati sui social dai due artisti negli ultimi giorni su una eventuale collaborazione hanno fatto impazzire i fan sul web, e trovano finalmente conferma: la prossima settimana potremo finalmente ascoltare due delle voci più interessanti e particolari del panorama musicale italiane. Il brano anticipa il nuovo disco di Giorgia “Oronero Live” disponibile dal 19 gennaio 2018 in tutti i negozi di dischi e digital store.

Giorgia e Marco Mengoni collaborano per la prima volta ad un progetto musicale, già attesissimo da tutti i fan che in questi giorni sul web hanno accolto con entusiasmo l’annuncio del possibile duetto tra i due cantanti italiani. Giorgia fa ritorno sulla scena discografica italiana dopo un anno di numerosi successi e sold out sui palchi italiani, mentre Marco Mengoni è al lavoro sul prossimo disco d’inediti.

“Come Neve” è una ballad delicata e dal testo poetico, una richiesta di aiuto per affrontare le cadute della vita senza farsi troppo male, e allo stesso tempo nascondere il proprio dolore agli altri.

A coronare l’anno di straordinari successi, a seguito della pubblicazione del nuovo album “Oronero Live” Giorgia è attesa sui palchi dei palazzetti italiani per nuovi concerti in programma nel mese di marzo. La cantante sarà il 2 e il 3 marzo al Pala Lottomatica di Roma, il 7 e l’8 marzo al Mediolanum Forum di Assago a Milano e il 12 e il 13 marzo concluderà il tour di spettacoli alla Kione Arena di Padova.

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it