Gwyneth Paltrow, dedica social per il compleanno dellʼex Chris Martin

Sono passati cinque anni da quella “separazione cosciente” diffusa via comunicato stampa che sanciva l’addio tra Gwyneth Paltrow e Chris Martin. I due hanno continuato a mantenere buoni rapporti. L’ultimo esempio sono gli auguri via Instagram che lei ha fatto all’ex per il 42esimo compleanno, con tanto di selfie insieme. Inoltre al party per il frontman dei Coldplay c’era anche l’attrice, che ha aiutato a organizzare insieme all’attuale fidanzata di lui, Dakota Johnson.

Alla festa di compleanno, che si è svolta a Malibu, c’erano gli amici più stretti di Martin, come Julia Roberts e Sean Penn, oltre ai familiari, vecchi e acquisiti. Tra questi anche la madre di Dakota Johnson, Melanie Griffith, con cui sia Chris che Gwyneth hanno un ottimo rapporto.

Chris Martin e Gwyneth Paltrow si erano sposati il 5 dicembre 2003 e hanno avuto due figli, Apple e Moses. Il divorzio ufficiale è stato sancito nel luglio 2016. Da allora molto spesso i due ex coniugi si ritrovano a condividere momenti di vita familiare.

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: Tgcom24.it