Harry e Meghan presentano il baby Sussex

I duchi di Sussex, Harry e Meghan, hanno presentato per la prima volta in pubblico il loro Royal baby, nato due giorni fa e ancora in attesa di un nome. Il piccolo, avvolto in una copertina bianca e apparso somigliante alla mamma a un primo sguardo, è pronto per essere introdotto anche alla bisnonna, la regina Elisabetta.

“È magico, è davvero incredibile, ho i due migliori uomini del mondo, quindi sono davvero felice”, ha detto Meghan nelle prime parole pronunciate di fronte ai media dopo il parto. Poi ha aggiunto: “Ha un carattere dolcissimo, è davvero calmo. Sono stati due giorni speciali quelli dopo la sua nascita”. Herry, emozionatissimo, ha commentato dicendo: “E’ stato un sogno. I suoi sguardi stanno cambiando ogni singolo giorno. “Essere genitori è fantastico, sono solo due o tre giorni e siamo così elettrizzati di avere il nostro piccolo fagottino di gioia”.

Baby Sussex, che ancora non ha un nome, è il settimo in linea di successione al trono. Davanti a lui ci sono il nonno Carlo, principe di Galles, lo zio William, duca di Cambridge, i suoi tre cugini: il principe Giorgio, la principessa Charlotte e il principe Luigi. Infine, suo padre, Harry. Non solo non sarai mai re, ma molto probabilmente il nuovo nato della casa reale non sarà nemmeno mai nominato principe a meno che non intervenga in prima persona la bisnonna, Elisabetta II.

 

 

 

 

 

Fonte: Tgcom24.it