“I love you” è il nuovo singolo di Ghali dopo “Album” e il tour nei palasport

Il nuovo singolo di Ghali è “I Love You”. L’artista di origini tunisine è ora pronto a tornare in radio con un brano del tutto inedito che segue il successo del suo album di debutto, Album, con il quale si è affacciato al mercato discografico che l’ha accolto positivamente.

Il rilascio di “I love you” è in programma per il 15 marzo e rappresenta un ritorno in rotazione radiofonica dopo i successi che ha fatto seguire al rilascio di Album e nei quali si conta anche il tormentone Cara Italia, che ha portato anche sul palco dei palasport fino alla metà di novembre con la data di Roma.

L’annuncio è arrivato direttamente dai canali social dell’artista che ha ringraziato i fan per l’attesa, dal momento che sono passati diversi mesi dall’ultimo singolo ma anche dalla data che ha tenuto al Palazzo dello Sport di Roma per il tour nei palazzetti che ha concluso in autunno.

Diventato famoso suo malgrado, poiché mai avrebbe immaginato di raggiungere un successo del genere, Ghali ha mantenuto quel velo di semplicità che è sempre raro trovare in coloro che hanno raggiunto la fama. Rimane auspicabile che questa condizione non possa cambiare tanto velocemente, ed è forse questo che avvicina la sua musica a un numero sempre maggiore di fan che lo hanno raggiunto anche nel lungo tour che ha tenuto per il supporto del disco e nel quale ha anche portato Zingarello, ultimo singolo in ordine di tempo prima di prendersi una pausa e tornare con I love you.

Dal 15 marzo, Ghali darà quindi l’assalto alle radio così com’è stato abituato a fare in questi ultimi anni, con un seguito di affezionati sempre maggiore nel quale si contano anche i più scettici. Mancano quindi pochi giorni al suo ritorno, che i fan attendono ormai da troppi mesi.

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it