Il duetto di Jovanotti e Ghali in Cara Italia al Forum di Assago

Il duetto di Jovanotti e Ghali è arrivato nel corso dell’ultimo concerto nei palazzetti.Jovanotti al Forum di Assago (Milano) ha chiuso il tour ieri mercoledì 4 luglio 2018 con una grande festa che ha accolto una guest star d’eccezione: Ghali, giovane rapper italiano, ha cantato Cara Italia in duetto con Jovanotti.

In più occasioni Jovanotti ha espresso apprezzamenti nei confronti del giovane rapper tanto da invitarlo più volte nei backstage dei suoi concerti in giro per l’Italia. Per Ghali è stato un grande onore potersi esibire per la prima volta sul palco di un suo beniamino:“Per me è un idolo, una grandissima fonte di ispirazione per tutti”, ha dichiarato.

Come precedentemente annunciato da Jovanotti in un post su Instagram, in queste 2 ultime date finali del tour, in supporto al suo ultimo album Oh vita!, è stato girato il film dello show.

Chi non è riuscito ad assistere in prima persona al gioioso tour di Jovanotti, avrà la possibilità di vivere le emozioni e la bellezza del palco direttamente sullo schermo prossimamente.

Non è la prima volta che Lorenzo porta la sua vitalità ed energia positiva sui grandi schermi: a dicembre dell’anno scorso infatti ha portato al cinema il film dedicato alle lavorazioni dell’album.