Il nuovo singolo dei Thegiornalisti sarà dedicato a Napoli ultime rivelazioni di Tommaso Paradiso

Il nuovo singolo dei Thegiornalisti sarà dedicato a Napoli. A dichiararlo è stato il leader del gruppo, Tommaso Paradiso, che ha lanciato l’indiscrezione nel corso dell’ultimo concerto per il Love Tour che la band ha tenuto al PalaSele di Eboli.

L’artista ha prima richiesto che i napoletani si rivelassero, per poi annunciare che il prossimo singolo li riguarderà da molto vicino. Il titolo e il periodo di rilascio non sono per il momento noti, ma le novità potrebbero essere rivelate a stretto giro di settimane.

Intanto, Tommaso Paradiso è tornato in radio con La luna e la gatta con i Barbooodos, composti da Calcutta e Jovanotti. Il brano ha già un suo video ufficiale in versione cartoon nel quale non mancano strani balletti felini che richiamano il titolo del singolo.

Non è la prima volta che Paradiso collabora con Takagi & Ketra, visto che l’artista era stato coinvolto nel progetto Da Sola/In The Night, duetto anni ’80 nel quale ha accompagnato la sua voce a quella di Elisa. In questi anni, Tommaso Paradiso è anche diventato autore anche per altri artisti, tra i quali compare anche Gianni Morandi.

Il tour di supporto a Love arriverà fino al Circo Massimo con la data del 7 settembre.In queste settimane prosegue il tour dei Thegiornalisti in tutta Italia, secondo questa scaletta già presentata nella data zero che ha visto Tommaso Paradiso scivolare sul palco di Jesolo.

 

 

 

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it