Il nuovo singolo di Liam Payne è dedicato a Naomi Campbell

Il nuovo singolo di Liam Payne è stato ispirato da Naomi Campbell, la Venere Nera. I due sono fidanzati da un po’ e la voce ha raggiunto il web ciò nelle scorse settimane salvo poi trovare mezze conferme solo di recente.

Tra l’ex One Direction e la ex modella è nata una storia d’amore che ora potrebbe sfociare in una canzone che Liam Payne dedicherà alla sua donna in occasione del suo compleanno. 49 anni da compiere lei, 25 lui: tra i due, nonostante la differenza d’età, sembra essere nata un’amicizia poi concretizzatasi in una relazione sentimentale.

I due hanno iniziato a frequentarsi a gennaio ma di recente sono stati intravisti insieme agli stessi eventi, l’ultimo dei quali è quello dell’E Prix di Hong Kong. Fonti molto vicine alla coppia hanno dichiarato che i due sembrano essere tornati all’età dell’adolescenza, manifestando in continuazione il proprio affetto ma lontano dai riflettori.

“Naomi e Liam sembravano due innamorati adolescenti alla loro prima vacanza insieme”, sono queste le parole della fonte. Con l’avvicinarsi del compleanno di Naomi Campbell in rete emergono dettagli sul regalo speciale che Liam Payne sta collezionando per lei: un brano inedito che potrebbe diventare il suo nuovo singolo.

La canzone dovrebbe essere pronta per il mese di maggio, quando Naomi spegnerà le sue 49 candeline e chissà che non sia il singolo estivo che Liam Payne sceglierà per la rotazione radiofonica!

Recentemente intercettato a Milano e a Roma in occasione di alcuni prestigiosi eventi di moda, non si conoscono dettagli sul futuro discografico di Liam Payne che, dopo i singoli in radio, potrebbe rilasciare un intero disco di inediti. L’ultima apparizione in Italia si deve all’ospitata nel talent show X Factor 12 per la presentazione del singolo Polaroid con Jonas Blue.