Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart si sposano davvero! Lui conferma il matrimonio alle porte

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart finalmente si sposano! Dopo ben nove anni d’amore e un figlio, hanno deciso di fissare data e luogo del matrimonio. In chiesa, per di più. E per loro, solitamente così riservati… doverlo ammettere è costato fatica.

D’altronde, Kium Rossi Stuart è all’alba dei 50 anni (li compirà il prossimo ottobre) e non poteva più aspettare: il matrimonio era da tempo il sogno della sua compagna Ilaria Spada, che compie 38 anni a fine febbraio. E che ora diventa realtà. Per non dire del figlio Ettore, che di anni ormai ne ha già 7… Le pubblicazioni ci sono e ora arriva anche la super conferma da parte del diretto interessato…

Già, perché è stato Proprio Kim Rossi Stuart a confermare tutto. Nel tipico modo che ha per cercare di continuare a preservare la proverbiale privacy sua, e della sua famiglia intera: “Del matrimonio non parlo, ma sono costretto a confermare le nozze”, ha detto a F. “Vivo con una dose di serenità ancor maggiore rispetto al passato ed è una bella sensazione. È già da un po che vivo nell’ottica del cinquantesimo compleanno. Per cui quando arriverà… sarà come se fosse già avvenuto”.

D’Altronde, del matrimonio tra Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart se ne parlava da tempo. Ora, è tutto vero. Dicono che le nozze siano davvero alle porte. Anche se la data precisa e la località sono ancora super top secret. Come detto, loro ci tengono alla privacy… pure troppo. Al punto che anche sui social non si sbottonano più di tanto su temi provati. Resta l’amore. Che alla fine è quel che conta, no?

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: Oggi.it