In arrivo il nuovo album di Alessandra Amoroso, presto singolo e videoclip girato a Burano

Il nuovo album di Alessandra Amoroso sta per arrivare. Le ultime indiscrezioni parlando di un ritorno sulle scene già nel mese di agosto, con un singolo che sarà accompagnato da un video girato a Burano.

L’annuncio del ritorno dell’artista è arrivato qualche mese fa tramite le pagine ufficiali dedicate all’artista, che aveva fatto sapere di essere tornata in studio di registrazione per dare vita a nuova musica con un disco che sarà l’erede naturale di Vivere a colori.

Sembra che l’attesa stia per finire: Alessandra Amoroso è pronta per un nuovo singolo che rilascerà nelle prossime settimane e per il quale sta girando il video ufficiale tra le vie dell’Isola di Burano. Ancora da capire quale direzione voglia prendere con la sua prossima espressione artistica, in arrivo dopo il successo di Vivere a Colori che l’ha portata sul palco dell’Arena di Verona nell’aprile 2017 per due date sold out con le quali ha concluso il tour a supporto del disco.

Il 18 maggio scorso, Alessandra Amoroso è tornata in radio per la nuova versione di Due destini, che ha cantato con Federico Zampaglione. Il brano è tornato in radio a 18 anni dalla sua prima resa, con l’arricchimento della presenza dell’artista di Galatina che ha preso parte anche al video ufficiale.

Tutte le informazioni sul ritorno di Alessandra Amoroso saranno rilasciate sui canali ufficiali dedicati all’artista che in questi giorni si trova a Burano per girare il videoclip ufficiale dedicato al primo singolo estratto dal prossimo disco di inediti.

Durante la stagione televisiva appena conclusa, Alessandra Amoroso ha partecipato all’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi nella quale ha ricoperto il ruolo di commissaria esterna anche se per sole 4 puntate in vista degli impegni di lavoro che l’hanno tenuta lontana dal programma. L’artista ha partecipato alla finale per duettare con Einar Ortiz.

 

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it