In arrivo il nuovo album di Alessio Bernabei, svelati titolo e data d’uscita del disco

Il nuovo album di Alessio Bernabei sta per arrivare. Come promesso, l’artista di Tarquinia ha sciolto le riserve ed è tornato sui suoi social con l’annuncio del nuovo disco di inediti che segue il rilascio del singolo Ti ricordi di me? in radio dal 15 giugno.

L’album è atteso per il 7 settembre e s’intitolerà Senza filtri. Un grande ritorno, quindi, per Alessio Bernabei, che annuncia un nuovo disco dopo tanti mesi di attesa da parte dei fan e alcuni singoli di successo che ha portato in radio per arricchire l’offerta estiva, a cominciare da Non è il Sudamerica che ha rilasciato nel 2017.

Il giovane artista viene da diverse esperienze al Festival di Sanremo, nel quale si è presentato nella categoria Big con Nel mezzo di un applauso come ultimo brano in gara prima di tornare in radio con Non è il Sudamerica e solcare le assi dei più grandi festival estivi italiani.

il 1° giugno, Bernabei sarà anche sul palco di Radiostop Festival a Livorno con tanti altri artisti pronti ad arricchire l’estate toscana con tanta musica e divertimento.

Le prossime settimane saranno quindi decisive per Alessio Bernabei, che ha voluto aspettare un po’ di tempo prima di tornare con qualcosa di totalmente suo e con un disco, che i fan attendevano da tempo. Senza filtri potrebbe quindi corrispondere a qualcosa di molto speciale, dal momento che già il titolo suggerisce una tematica molto forte.l conto alla rovescia è quindi iniziato: non manca troppo al ritorno di Alessio Bernabei, che già nel singolo Ti ricordi di me? ha dimostrato di avere le idee abbastanza chiare in merito a moltissime questioni del passato, citate anche all’interno del brano. Quale sia la direzione del nuovo disco non è ancora dato saperlo, ma sarà sufficiente aspettare fino al 7 settembre per capire le intenzioni dell’artista.

 

 

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it