In arrivo il singolo di Fedez per Leone, scritto a pochi giorni dalla sua nascita

Il singolo di Fedez per Leone arriverà molto presto. A rivelarlo è l’artista di Rozzano sui suoi profili social, nei quali ha postato una foto insieme al figlio avuto da Chiara Ferragni a marzo scorso.

Queste le parole con le quali ha dichiarato di essere pronto al rilascio di un singolo con il quale ha voluto celebrare i primi mesi di vita del suo primogenito.

“È una canzone che ti sto facendo ascoltare ormai da 5 mesi, ma che fra pochi mesi non sarà più solo nostra Non ti nascondo però che questa volta il salto da una dimensione così intima a un palcoscenico pubblico mi mette un po’ di tensione. Ma da quando sei arrivato niente è più come prima. La verità è che con la vita che ti ho dato ho cambiato la mia”

Fedez viene dall’esperienza sul palco in compagnia di J-Ax con il quale ha raggiunto lo Stadio San Siro davanti a 75000 persone e un palco di 26 metri.

L’artista è ora pronto a tornare come solista, così come dichiarato già qualche settimana prima della conclusione del progetto che l’ha visto dividere dischi e palchi fino alla finale del 1 giugno scorso.

Sul profilo strettamente personale, Fedez ha appena sposato Chiara Ferragni con rito civile a Noto, in Sicilia, alla presenza di parenti e amici e del piccolo Leone che ha assistito pacificamente alla cerimonia.

Ora impegnato come giudice della nuova edizione di X Factor con Asia Argento, Mara Maionchi e Manuel Agnelli, Fedez ha già concluso le registrazioni del suo nuovo album nel quale potrebbe essere incluso anche il singolo dedicato a Leone, scritto nei giorni immediatamente successivi alla sua nascita. La data di uscita del disco attende ancora di essere annunciata anche se potrebbe arrivare prima del previsto. Fedez è ancora in radio con Italiana insieme a J-Ax.

 

 

 

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it