Irama: “Giovani” è il nuovo album ad ottobre 2018

Irama annuncia una sorpresa per i fan. Il cantante, vincitore in carica di Amici di Maria De Filippi, nella giornata di ieri aveva anticipato di avere in serbo novità per i suoi sostenitori.

Giovani è il nuovo album di Irama ad ottobre 2018: era questa la sorpresa per i fan. Dopo l’ep d’esordio, Plume, rilasciato a giugno in occasione del serale di Amici di Maria De Filippi, Irama torna nei negozi con un nuovo disco di inediti. Le tracce in lista questa volta sono 10 e il titolo è già noto, così come la data di uscita.

Giovani è il nuovo album di Irama e verrà rilasciato il 19 ottobre 2018. Da venerdì 5 ottobre sarà disponibile in pre-order su Amazon nella versione limitata autografata da Irama. Giovani contiene 10 canzoni inedite e si apre con Bella e rovinata per proseguire con Rockstar. La terza canzone in lista è Non mollo maiprima di Icaro e Stanotte.

La tracklist prosegue con Poi, poi, poi…, Escort e Vuoi sposarmi. Le ultime due canzoni sono Sceglimi e la title track Giovani.

Il 5 aprile 2019 Irama sarà in concerto al Mediolanum Forum di Assago (Milano) per il primo concerto della sua carriera in un palazzetto dello sport. L’evento è stato annunciato da Laura Pausini, direttamente dal palco della location che il prossimo anno accoglierà Irama.

 

 

 

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it