Isola dei Famosi 2019: cast, concorrenti e tutte le anticipazioni

Lavori in corso per l’Isola dei Famosi, in onda a partire da giovedì 24 gennaio 2019. Il reality prodotto da Magnolia è pronto a tornare il prossimo anno con la quattordicesima edizione e gli autori sono già al lavoro per definire ogni dettaglio. Ecco tutte le indiscrezioni in vista della partenza.

Alessia Marcuzzi sarà conduttrice per il quinto anno di fila. A confermarlo è stato Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, a margine della conferenza stampa di presentazione del ‘Grande Fratello Vip’, tenutasi lo scorso settembre.

Ad annunciare le nuove opinioniste dell’Isola dei Famosi 2019 ci ha pensato Alessia Marcuzzi attraverso il suo profilo Instagram. “Sono felice di presentarvi le mie donne dell’Isola 2019: Alba e Alda”. Le donne in questione sono Alda D’Eusanio e, come vi avevamo anticipato, Alba Parietti.

Il primo, ed unico, concorrente annunciato è Marina La Rosa, ex gatta morta del ‘Grande Fratello. Stando a quanto apprendiamo, a sostenere il casting c’è stato senz’altro Claudio Sona, modello veronese diventato famoso nelle vesti di primo tronista gay di ‘Uomini e donne’.
Il settimanale Spy, invece, indica questi nomi: Fariba Tehrani; Andrea Pinna; Akash Kunar; Cristina d’Avena; l’ex Pooh Riccardo Fogli, il giornalista convertito alla fede Paolo Brosio, l’ex “gatta morta” Marina La Rosa, Alvin, la prorompente Taylor Mega (Influencer sui social ed ex compagna di Flavio Briatore), l’ex concorrente di Amici Luca Vismara, la sosia italiana di Melania Trump Sarah Altobello, il judoka Marco Maddaloni, la modella Youma Diakite e dell’attrice Demetra Hampton. Colpo dell’ultima ora Douglas Meyer Nielsen, figlio di Brigitte, che ha rifiutato l’ingaggio all’ultimo momento.

Incerta, invece, la presenza di Jeremias Rodriguez, colpito da problemi di salute proprio poco prima della partenza: il fratello di Belen si sarebbe fratturato la mano in circostanzo misteriose.

Alla rosa dei nomi si aggiunge anche Giorgio Manetti, ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, che in un’intervista ha parlato di lavori in corso proprio in riferimento alla sua partecipazione al reality.

Previsto anche quest’anno il ‘prequel’ dell’Isola vera e propria. Nelle settimane precedenti al debutto, dieci aspiranti naufraghi si scontreranno tra loro per avere accesso al reality: solo uno di loro sbacherà in Honduras.

 

 

 

 

 

Fonte: Today.it