J-Ax e Fedez a San Siro il 1° giugno come gli U2

J-Ax e Fedez a San Siro il 1° giugno portano la musica di Comunisti col Rolex in un assetto completamente nuovo e sulla falsariga degli U2. I due artisti hanno infatti annunciato che il nuovo concerto sarà con palco a 360°, in modo da essere equidistanti da tutto il pubblico che sarà presente al Meazza.

Questa l’ultima novità del grande concerto che i rapper di Newtopia terranno nella grande arena milanese, quella che segnerà la conclusione del progetto congiunto di Comunisti col Rolex. I due sono appena tornati sul mercato con la versione platinum del disco che hanno rilasciato il 20 gennaio scorso. Nell’album che porteranno sul palco a 360°, J-Ax e Fedez hanno aggiunto 5 inediti, uno dei quali rapprensenta la messa in musica della dichiarazione d’amore che Fedez ha fatto alla sua compagna Chiara Ferragni in occasione del concerto del 6 maggio all’Arena di Verona. Nella tracklist, anche il brano Devi morire, che J-Ax ha scritto pensando al periodo nero in cui è stato bullizzato.

L’organizzazione di un grande evento era già trapelata alla fine del tour per Comunisti col Rolex che li ha tenuti impegnati fino al mese di settembre, nel quale hanno annunciato che ci sarebbe stato qualcosa di molto particolare per concludere al meglio il lavoro a due voci che hanno consolidato con l’uscita di Sconosciuti da una vita, nuovo singolo contenuto ne cofanetto multiplatinum di Comunisti col Rolex rilasciata il 24 novembre scorso.

Attualmente, Fedez è impegnato a X Factor, nel quale ha di nuovo assunto il ruolo di giudice. Sul fronte vita privata, è invece in attesa del suo primo figlio dalla compagna Chiara Ferragni, che hanno deciso di chiamare Leone. Secondo indiscrezioni, invece, J-Ax dovrebbe tornare tra i coach della nuova edizione di The Voice of Italy, che sembra pronto a ripartire dal 20 marzo prossimo con una giuria completamente rinnovata.