Jennifer Aniston fantastica su un ritorno di “Friends”

Siamo nel tempo dei remake e dei sequel e tantissimi fan vorrebbero rivedere sugli schermi “Friends”: un sogno che condivide anche Jennifer Aniston!

La star era stata lanciata dal ruolo di Rachel Green nella mitica serie tv, che è andata in onda fino al 2004 per dieci stagioni.

Parlando con InStyle, l’attrice ha rivelato di “fantasticare” su un ritorno di “Friends”.

“È stato il lavoro più bello che abbia mai avuto – ha continuato Jennifer Aniston – Non so come sarebbe oggi, ma non si può mai sapere. Un sacco di show sono stati riproposti con successo”.

“Già prima che finisse, la gente ci chiedeva se saremmo tornati. Con Courtney e Lisa ne parliamo” ha ammesso, citando le attrici e BFF che in “Friends” interpretavano Monica e Phoebe.

Pare però che i colleghi maschi siano più difficili da convincere, ma la 49enne non desiste: “So che Matt LeBlanc non vuole più sentirsi chiedere se tornerebbe in Friends, ma potremmo parlargli noi”.

E se proprio Joey e soci non volessero unirsi, Jennifer Aniston ha già in mente uno spin off: “Courtney, Lisa ed io potremmo fare una specie di Cuori Senza Età e passare i nostri ultimi anni insieme”.

 

 

 

 

 

Fonte: Mtv.it