Jennifer Lopez a Capri, vacanze in Italia prima del lancio del film Second Act

Jennifer Lopez a Capri, in vacanza. La cantante si aggiunge all’elenco dei vip internazionali che hanno scelto di trascorrere almeno qualche giorno delle vacanze estive nella nostra penisola.

Non era sola: con lei c’era il compagno Alexander Rodriguez, campione del baseball. I due sono stati fotografati tra le strade del centro storico dell’isola di Capri, intenti a passeggiare e a guardare i negozi di souvenir.

50 anni il prossimo anno, Jennifer Lopez è tra gli artisti internazionali più apprezzati del momento. Cantante ma anche attrice di successo, J-Lo è stata incoronata “la donna più bella del mondo” da People e, alla vigilia dei 50 anni, il suo fascino latino non accenna ad arrestarsi.

I suoi concerti sono dei veri e propri spettacoli a 360 gradi e in tutto il mondo si contano sold out immediati da record. L’Italia non è immune al fascino della sua musica e proprio nella penisola la cantante ha scelto di trascorrere qualche giorno di riposo ad agosto.

Dopo aver visitato l’isola di Capri, Jennifer Lopez si è spostata lungo la costiera amalfitana. Il lussuoso yacht della coppia è stato visto nei pressi di Positano. Non si hanno dettagli sulla permanenza dei due in Italia né è noto per quanto ancora faranno visita nelle località marittime più belle del nostro Paese.

Nelle scorse ore, anche Vono Box degli U2 è stato intercettato in Italia: lui ha però scelto le coste della Puglia e ha pranzato nei pressi di Gallipoli.

Dopo le vacanze estive, Jennifer Lopez tornerà al lavoro. In America è in uscita il suo nuovo film dal titolo Second Act, nelle sale nel mese di novembre. L’artista è tra i protagonisti ed interpreta il ruolo di un’affascinante donna in carriera.

La pellicola uscirà il 21 novembre 2018 negli Stati Uniti con la regia di Peter Segal.

 

 

 

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it