Jennifer Lopez dedica ad Alex Rodriguez: «Mi fai sentire un’adolescente»

Negli ultimi giorni ha fatto parlare di sé per un digiuno da carboidrati e successiva abbuffata, ma Jennifer Lopez ha anche momenti di più sano romanticismo, specie quando si parla di Alex Rodriguex, ex campione di baseball al suo fianco da due anni. Ed è stato proprio per festeggiare l’anniversario che la cantante e attrice, 50 anni il prossimo luglio, ha pubblicato sui social una foto, tra le più belle del suo album privato, accompagnata da una dedica piena di tenerezza per il  compagno.

«Due anni di risate, divertimento, avventure, eccitazione, crescita, apprendimento, due anni di vero amore e amicizia! Tu rendi il mio mondo un posto più bello, sicuro e stabile.Nel mezzo della nostra vita in continua evoluzione, in continuo movimento mi fai sentire come un’adolescente che ricomincia tutto da capo. Ogni volta che penso di averti inquadrato mi sorprendi nei modi più meravigliosi e mi ricordi quanto io sia grata di averti trovato in questo momento…il nostro momento».

Non è la prima volta che la star si lascia andare a dediche e dichiarazioni pubbliche nei confronti di Alex, che nel suo cuore è riuscito a far breccia da subito, come in quello dei suoi figli, Emme e Max, avuti da Marc Anthony, che fanno già famiglia con le due bambine di lui  Ella e Natasha, nate dal matrimonio tra l’ex giocatore di baseball e Cynthia Scurtis. «Ci amiamo e amiamo la nostra vita insieme», aveva raccontato JLo a People qualche settimana fa,  «La parte emozionante del nostro amore è che siamo entrambi molto consapevoli di quanto siamo fortunati ad esserci trovati».

Il primo sguardo, nel 2017, anche se i due in passato si erano già incrociati. Alex, per lei, potrebbe essere davvero l’uomo giusto, la relazione con lui, stando a un insider molto vicino alla star, l’avrebbe resa «più matura e pacifica». Un’indiscrezione confermata dalla stessa Jennifer in un post su Instagram: «Mi sento una superwoman. Sono emozionata, ma soprattutto mi sento forte, felice e grata». Che il prossimo passo sia un matrimonio? Meglio non contarci troppo. Alla cantante l’idea non piacerebbe affatto. Si è resa conto che senza le sue relazioni funzionano meglio. E, dettaglio non da poco, durano più a lungo.

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: VanityFair.it