Joss Stone all’Arena di Verona, unico concerto in Italia nel 2018

Joss Stone all’Arena di Verona a luglio per un unico concerto-evento in Italia nel 2018. La straordinaria interprete sarà in concerto in Italia il prossimo 15 luglio per un’unica serata all’Arena di Verona.

La cantautrice britannica, salirà sul palco dell’Arena di Verona domenica 15 luglio per un unico concerto italiano nel corso del quale presenterà i suoi successi. Con oltre 12 milioni di copie vendute in tutto il mondo con i suoi progetti discografici di inediti, Joss Stone è la voce graffiante e anticonformista della musica soul mondiale. Spazia fra diversi generi – l’R&B, il rock e il reggae – e sarà live in Italia quest’estate. Riconosciuta in tutto il globo come “La regina del soul”. Jocelyn Eve Stoker, questo il nome dell’artista all’anagrafe è una cantautrice britannica nata a Dover nel 1987. Inizia a cantare fin da piccola e a 14 anni vince il talent show della BBC TV “Star For a Night”.

Si presenta a New York per un’audizione e incontra molti discografici discposti a scommettere su di lei, realmente interessati alla sua musica. Pubblica l’album di debutto The Soul Sessions nel 2003 presentandosi al pubblico per la sua vena soul: il disco comprende cover di canzoni soul che raggiunge ottime recensioni e l’interesse da parte della critica.

Mind, Body & Soul è il titolo del primo lavoro di inediti pubblicato nel 2005: ha venduto più di 4 milioni e mezzo di copie nel mondo. L’ultimo disco rilasciato è Water For Your Soul (2015) al quale ha fatto seguito un lungo tour mondiale che la porterà anche in Italia quest’anno.

 

 

 

Fonte: optimagazine.it