Justin Bieber conferma il matrimonio con Hailey Baldwin con la foto dell’anello di fidanzamento

Justin Bieber conferma il matrimonio con Hailey Baldwin attraverso alcuni scatti e dichiarazioni su Instagram. Confessa il suo amore per la modella che mostra il suo anello di fidanzamento, ricevuto solo pochi giorni fa.

Justin Bieber si sposa con Hailey Baldwin. Dopo i rumors sul web arriva la conferma ufficiale del cantante che dedica un lungo messaggio di amore alla fidanzata nella caption che corona 2 foto che li ritraggono in atteggiamenti amorevoli.

Justin esprime il suo grande amore per la nipote di Alec Baldwin. Confessa, nella parte iniziale della lettera, che avrebbe voluto prendersi più tempo per comunicare la loro decisione ma le notizie corrono veloci e il giovane è innamorato perso di ogni singola sfaccettatura di Hailey.

Segue poi un’importante promessa a proposito degli impegni con la famiglia della quale giura di prendersi cura:

“Prometto di guidare la nostra famiglia con onore e integrità lasciando che Gesù, attraverso il suo Santo Spirito, ci guidi in tutto ciò che faremo e ogni decisione che prenderemo. Il mio cuore è completamente tuo e ti metterò sempre al primo posto”.

Continua confermando il suo amore per Hailey Baldwin:

“Tu sei l’amore della mia vita Hailey Baldwin e non voglio che sia nessun altro al mio fianco! Mi rendi un uomo migliore e ci completiamo perfettamente. Non posso attendere altro tempo per vivere finalmente la migliore “stagione” della mia vita. La cosa che mi entusiasma di più è che mio fratello e mia sorella possano assistere ad un altro matrimonio stabile e cercare per loro una persona con cui costruirlo. Il tempismo di Dio è perfetto: ci siamo fidanzati il settimo giorno del settimo mese. Il numero sette è il numero della perfezione spirituale. È vero! Cercalo su Google! Non l’avevo pianificato ma mi rende felice avere il nostro futuro assicurato. Arriveremo alla grande a 70 anni, con la stessa unione di adesso!”

I due si conoscono da 10 anni ma è dal 2014 che Justin Bieber, oggi 24 anni, e Hailey, 22, si frequentano anche se inizialmente per brevi periodi. Spesso la perenne incompiuta storia del cantante con Selena Gomez li aveva allontanati. Justin ha però scelto definitivamente Hailey come sua compagna di vita, dopo l’ultimo tira e molla e la ufficiale rottura con la sua ex fidanzata.

Sceglie una location da sogno per inginocchiarsi davanti alla sua amata modella e lo fa prima di una lezione di salsa in un esclusivo resort delle Bahamas, creando una scena presa da un romantico film d’amore.

 

 

Fonte: Optimagazine.it