Justin Bieber lascia la musica? Album posticipato tra mezze verità e fake news

Justin Bieber lascia la musica? La notizia è emersa in rete nelle scorse ore ma cosa c’è di vero e cosa invece è totalmente infondato?
Justin Bieber è innamorato e la sua relazione con Hailey Baldwin procede speditamente. La nuova relazione sentimentale dell’artista sarebbe tra le cause della sua pausa dalla musica, una pausa solo temporanea.

Justin Bieber non lascia quindi la musica definitivamente bensì solo per il tempo necessario per dedicarsi alla sua nuova fiamma, colei che ha preso il posto di Selena Gomez nella vita del cantante e che potrebbe essere addirittura divenuta sua moglie. A proposito del presunto matrimonio del mese di settembre, pochi sono i dettagli in rete e nessuna certezza si ha sul “Sì” fatidico. Che sia stato pronunciato o meno, Justin Bieber ha comunicato di aver bisogno di una pausa per pensare alla sua vita privata, accantonando momentaneamente la musica.

“È felice e innamorato. Lei lo incoraggia a fare quello che vuole e lo sostiene in questo suo periodo alla scoperta di se stesso” sono queste le parole pronunciate da una fonte vicina all’artista e riportate dal magazine People.

Per tutelare la bellezza del sentimento che lo sega alla sua amata, Bieber avrebbe deciso di posticipare il rilascio del suo nuovo disco di inediti al quale al momento non sta lavorando. Il cantante sembrerebbe non avere le idee chiare sul suo ritorno in studio di registrazione ed essere molto evasivo quando gli vengono posti quesiti a proposito del suo futuro musicale che tuttavia non sembra essere a rischio, almeno per il momento.

Justin Bieber lascia la musica, quindi? L’unica certezza al momento riguarda la pausa dalle scene per dedicarsi alla famiglia, agli amici e alla sua fidanzata. Stando a ciò che è noto oggi, il nuovo disco di Bieber dovrebbe essere certo e il contratto già in essere ma bisognerà attendere un po’ di più del previsto!

 

 

 

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it