Tra Justin Bieber e Selena Gomez è finita?

Tra Justin Bieber e Selena Gomez è finita, lo annuncia E!Online. Dopo le foto emerse in rete, che immortalavano i Jelena di nuovo insieme, altre indiscrezioni fanno capolino sulle fonti internazionali.

E!Online comunica ai fan che tra Justin Bieber e Selena Gomez è finita: la coppia è in pausa di riflessione per l’ennesima volta ma non sembra che stavolta si sia giunti davvero al capolinea.

Su E!Online si legge:

“They were having a lot of little disagreements recently and one fight in particular blew up and caused them to decide to ‘break up,’ however, they’ve been in contact the entire time and their feelings for each other have not changed”

La fonte rivela che Justin Bieber e Selena Gomez, di recente, hanno avuto alcuni scontri, piccoli disaccordi, ma uno in particolare ha minato le certezze della coppia Jelena. A proposito della goccia che ha fatto traboccare il vaso non si hanno dettagli aggiuntivi di alcun tipo ma sembra che proprio questo abbia costretto Selena Gomez a chiedere a Justin Bieber un nuovo periodo di pausa.

Il sentimento che li lega non è mai cambiato, tuttavia stanno trascorrendo un periodo l’uno lontano dall’altra. La fonte rivela che i due artisti si stanno tenendo in contatto, si sentono al telefono abitualmente, ma non si vedono.

“Torneranno sicuramente insieme”, aggiunge la fonte di E!Online. “I loro sentimenti non sono cambiati ma entrambi hanno bisogno di tempo”, ha concluso.

Stando a quanto è noto in questo momento, dunque, i Jelena potrebbero tornare presto dopo una piccola pausa, conseguenza di uno screzio non meglio argomentato.

Solo poche settimane fa, in Italia, sul settimanale Chi, venivano pubblicate le foto della coppia in vacanza in Giamaica per prendere parte al matrimonio del padre di Bieber, e si parlava di un ipotetico grande passo verso l’altare che oggi appare molto lontano.

 

 

 

Fonte_ Optimagzine.it