Justin Timberlake annuncia il tour 2018. Sono attese date in Italia?

Justin Timberlake in tour nel 2018 toccherà tutto il mondo. Sono stati annunciati i primi concerti dell’anno che vedranno l’artista su principali palchi del globo ma si attendono le tappe europee con, presumibilmente, eventi anche in Italia.

Justin Timberlake in tour nel 2018 presenterà il nuovo album di inediti “Man of the Woods” e nelle scorse ore ha divulgato il calendario della tournée americana che si compone di 25 appuntamenti oltreoceano.

Nei mesi di marzo, aprile e maggio 2018, l’artista sarà in tour in America, prima di spostarsi verso nuove mete, altri Paesi e continenti. Stando a ciò che è noto al momento, Timberlake inizierà la tournée il prossimo 13 marzo da Toronto per proseguire verso Washington, New York, Detroit, Boston, Montreal, Los Angeles, Phoenix, Miami, Orlando, Houston, Dallas, e molte altre città. Il gran finale del tour americano di Justin Timberlake è atteso, salvo annunci di nuovi concerti, per il prossimo 30 maggio a Memphis, dopo due mesi e mezzo di live a ritmo serrato.
E le date europee? I concerti in Europa dovrebbero essere inclusi del lungo giro per la presentazione del nuovo disco e i fan italiani sperano che la nostra penisola non venga esclusa dalla tournée mondiale di Justin Timberlake ma non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it