Kate Middleton è furibonda col marito William – Radio Gamma

Una notte brava lascia il segno nella real couple. E gli insider sottolineano che la duchessa di Cambridge è ai ferri corti col principe. In attesa di chiarimenti.

 

William d’Inghilterra non l’ha passata liscia. Come previsto, la moglie Kate Middleton è furibonda. Per colpa della notte brava che il principe ha passato con la sexy Sophie Taylor. E dicono che al suo ritorno a casa, Kate non gliele abbia mandate a dire. A rivelare la grande tensione tra William d’Inghilterra e Kate Middleton è un insider della casa reale britannica. La cui testimonianza  è stata raccolta da Vanity Fair Usa: “La duchessa non è per niente contenta”, svela il retroscenista. “E bisogna ricordare che nel matrimonio è Kate quella che porta i pantaloni…”.

Per la prima volta, insomma, un’ombra oscura la splendida famiglia di Kate Middleton e William d’Inghilterra. La sua notte brava ha lasciato il segno. “La duchessa non è contenta affatto dei comportamenti di William”, prosegue l’insider. “Lei ritiene che i giorni di feste e scherzi con i ragazzi appartengano al passato e di certo troverà umiliante questo tornare indietro”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

fonte: Oggi.it