Katy Perry e Orlando Bloom sono tornati insieme?

Katy Perry e Orlando Bloom sono tornati insieme? Alcune foto scattate nelle ultime ore sembrano confermare il ritorno della coppia più chiacchierata di Hollywood.

La cantante e l’attore sono stati fotografati e paparazzati insieme durante un viaggio a Praga, probabilmente per darsi una seconda possibilità. I due, infatti, sono stati legati per circa un anno, quando si lasciarono nel febbraio 2017. Esattamente a un anno di distanza, Katy Perry e Orlando Bloom sono tornati insieme per una nuova chance. I due sono stati avvistati mentre giravano per la città come due normali turisti, insieme al cagnolino Mighty, ma ben coperti per non farsi riconoscere dai passanti. Ma non sono passati inosservati agli occhi dei più attenti, che hanno colto al balzo l’occasione per paparazzare la coppia in viaggio.

Secondo il The Sun, non sarebbe il primo viaggio della coppia dopo essersi lasciati. In seguito al matrimonio del fratello di Katy Perry a gennaio, la cantante e l’attore hanno fatto un viaggio alle Maldive, dove avrebbero deciso di riprovarci.

Sempre nei mesi scorsi, Katy Perry e Orlando Bloom sono stati avvistati insieme alconcerto di Ed Sheeran a Los Angeles, e sono stati visti lasciare insieme l’Arena sulla moto di lui. Entrambi hanno tenuto la relazione lontano da occhi indiscreti e dai riflettori, almeno fino ad oggi. Dunque, dopo essersi allontanati lo scorso febbraio, Katy Perry e Orlando Bloom sono tornati insieme e le prove sarebbero più che evidenti. Come riporta il The Sun, una fonte vicina alla coppia rivela che i due si stanno frequentando in silenzio, per costruire una relazione tranquilla lontana dagli occhi del mondo e dalle prime pagine dei giornali.

 

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it