Kekko Silvestre smentisce lo scioglimento dei Modà

Kekko Silvestre smentisce lo scioglimento dei Modà. A confermarlo è proprio il diretto interessato, che questi giorni ha presentato la sua nuova squadra di lavoro con la quale sta realizzando il progetto di Cash, il libro estratto dalla sceneggiatura del film che avrebbe dovuto dirigere e che è atteso per il mese di ottobre.

Nonostante il nuovo disco in lavorazione, sono stati tanti i dubbi dei fan in merito al futuro dei Modà che ancora non hanno dato notizie di un loro ritorno, se non la conferma di essere rientrati in studio di registrazione per la messa in opera dell’album che darà un seguito naturale a Passione maledetta, con il quale hanno raggiunto anche gli stadi.L’occasione di mettere i puntini sulle i si è presentata qualche giorno fa, quando Kekko Silvestre ha voluto rendere noti i suoi prossimi progetti con la squadra di lavoro di Mondadori che l’ha affiancato nella realizzazione di Cash, che sarebbe dovuto essere un film ma che ora avrà nuova vita in un romanzo, il primo della carriera di Silvestre.

“Come già detto in passato la carriera da solista non m’interessa e a prescindere dal fatto che io sia l’autore dei brani della band, quando pubblicherò un disco o tornerò sul palco, lo farò sempre e solo insieme alla mia ‘famiglia’, che come sapete sono Diego, Stefano, Zappa e Claudione. Io scrivo storie, lo faccio con le canzoni, ci ho provato con un film e ora ho l’opportunità di farlo con un romanzo, il primo della mia carriera”.

Il libro è atteso per la seconda metà di ottobre, con un rilascio che prevede la promozione canonica da annunciare sulla pagina ufficiale dell’artista. Come lasciano intendere le parole di Silvestre, potrebbe essere previsto anche un instore di presentazione con una serie di date che saranno annunciate in occasione del rilascio del libro.

 

 

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it