Kevin Prince Boateng si è preso una vacanza senza Melissa Satta

Kevin Prince Boateng ha approfittato della vacanza anticipata, dopo il brusco e inaspettato addio con lo Schalke 04, ed è volato in Grecia, a Mykonos. Il calciatore è andato da solo: Melissa Satta è rimasta in Italia, ancora presa dagli appuntamenti di lavoro, a Riccione prima, come testimonial del brand Calzedonia, e poi in tv a Milano, con l’ultima puntata di Tiki Taka, andata in onda lunedì sera in seconda serata su Italia 1 e durante la quale la bella ex velina ha mostrato il suo ‘new look’ con la chioma accorciata
kevin
Kevin Prince Boateng in vacanza a Mykonos ha voluto spezzare la routine. L’annata è stata dura. Le vicende di campo, poi, non gli sono proprio piaciute: ha preferito andarsene al mare, per una volta senza la famiglia al seguito. Anche Maddox, il figlioletto di poco più di un anno, è rimasto a Milano. Presto, però, tornerà ad abbracciarlo. Le vacanze inizieranno per tutti.
Il centrocampista ex Milan è stato sorpreso dai paparazzi sull’isola greca a passeggio. Sotto il sole caldo, Kevin Prince Boateng ha indossato solo un pantaloncino da mare rosso e sotto Vans in tela fantasia. Torso nudo tutto tattoo per lo sportivo e in testa cappellino bianco con visiera. Sguardo celato da occhiali da sole specchiati: Kevin Prince Boateng a Mykonos ha cercato di confondersi tra la folla di turisti, ma impossibile non notarlo.Atletico, con il fisico tonico e i muscoli scolpiti, Boateng è stato subito fotografato. La t-shirt bianca portata con sè l’ha messa su solo per un po’, il termometro su l’ha costretto a spogliarsi, per la gioia delle gentil donzelle che l’hanno ammirato.

 

 

 

Fonte: Gossip.it