“La luna e la gatta” è il nuovo singolo di Takagi e Ketra con The Barbooodos, trio di stelle misterioso

Il nuovo singolo di Takagi e Ketra è La luna e la gatta. Il brano arriva a meno di un anno dal successo di Amore e Capoeira, con Giusy Ferreri e Sean Kingston, con la quale hanno presenziato la rotazione radiofonica estiva così come accade da qualche anno a questa parte.

Il brano sarà disponibile in radio a cominciare dal 1° marzo e conterà sulla collaborazione di un trio d’eccezione, i The Barbadooos, che attendono ancora di essere individuati ma sembrano rispondere ai nomi di Jovanotti, Tommaso Paradiso e Calcutta.

Nel comunicato ufficiale non si leggono nomi di artisti, ma l’immagine della copertina del singolo a suggerire il coinvolgimento dei tre nella prossima prova di studio dei due produttori di platino, che si apprestano a tornare all’attacco dopo i successi messi a segno negli ultimi anni.

Si è partiti dal successo di L’esercito del selfie con Lorenzo Fragola e Arisa nel 2017 per continuare con Da sola/In the night che ha visto invece la collaborazione di Tommaso Paradiso con Elisa. Si arriva poi ad Amore e Capoeira dell’estate 2018, arrivato il 1° giugno con la voce di Giusy Ferreri a dare ritmo al brano.

In questi anni, sono state diverse le collaborazioni messe a segno dal duo di produttori che non solo hanno portato la loro musica in radio ma hanno anche contribuito al successo di alcuni dei brani degli artisti più apprezzati del momento.

In particolare, hanno prodotto Oroscopo per Calcutta, mentre per Jovanotti hanno proposto il remix di Affermativo, brano contenuto nell’ultimo album di Jovanotti. Con Tommaso Paradiso hanno invece portato in radio Da sola/In the night in duetto con Elisa.

I nomi degli artisti coinvolti saranno rivelati a stretto giro di ore o il giorno stesso dell’arrivo in radio del brano con il quale i due produttori tenteranno l’assalto alle classifiche con La luna e la gatta.

 

 

 

 

 

Fonte: Optmagazine.it