LA MAMMA FA SESSO CON DUE UOMINI . .

Se la mamma fa sesso con due uomini, le gemelle avranno due papà differenti. Mater semper certa est pater numquam, dicevano i latini… e un caso di paternità che coinvolge una coppia di gemelline ha avuto un finale a sorpresa degno di un talk show: Le bambine avranno due diversi papà”.

Ed è toccato al giudice stabilirlo, in un caso di alimenti, quando un papà ha chiesto che venga riconosciuto solo il diritto al mantenimento alla figlia che lui ha concepito, sottraendosi al pagamento degli alimenti per l’altra piccola.

Il test del DNA ha dimostrato che era quasi certamente il padre di una delle due gemelline, ma non era il padre dell’altra. E’ raro che una donna dia alla luce due gemelli con padri diversi.

Il giudice di Passaic County, nel nord-est del New Jersey, Stati Uniti,chiamato a pronunciarsi sul casa, ha scritto nel suo parere che ha trovato altri due casi giudiziari a livello nazionale in materia. Può accadere quando la donna ha un rapporto sessuale con due uomini nello stesso ciclo mestruale e due delle sue uova vengono fecondate separatamente da ciascun uomo. 

Il caso è venuto alla luce quando la mamma ha chiesto all’uomo che credeva essere il padre delle sue figlie di mantenerle entrambe. Lui ha chiesto il test del DNA per verificare la paternità, ed è emerso che è padre solo di una bimba. E il giudice ha stabilito che paghi solo per sua figlia.

 

 

(fonte: Leggo.it)