“La terra sotto i piedi” è il nuovo album di Daniele Silvestri dopo Sanremo 2019

Il nuovo album di Daniele Silvestri è La terra sotto i piedi. L’artista romano ha mantenuto le promesse fatte e ha cambiato il titolo, che inizialmente doveva essere “Scusate se non piango”.

Il suo carattere provvisorio era stato dichiarato anche da Daniele Silvestri, che non aveva dato per certa la pubblicazione dell’album con il titolo annunciato a qualche giorno dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2019 con il brano “Argento vivo” che gli è valso il Premio della Critica Mia Martini.

 

L’annuncio è arrivato direttamente sui social, con la cover dell’album in uscita il 3 maggio e tutti i ringraziamenti di sorta che erano arrivati anche per tutti coloro che hanno suonato nel disco che ha finalmente un suo titolo ufficiale.

“Lo so, tempo fa avevo annunciato un altro titolo, ma avevo anche aggiunto un profetico “se non cambio idea”. L’ho cambiata.
E adesso penso che questo disco non poteva avere altro titolo che questo, né un’altra immagine a raccontarlo.
Grazie a Paolo De Francesco per lo scatto e tutto l’incredibile lavoro grafico.
Signori vi presento..

LA TERRA SOTTO I PIEDI

Esce il 3 maggio, ordinabile in tutti i negozi di dischi”

Il disco conterrà certamente il singolo Argento Vivo, portato in gara all’ultimo Festival di Sanremo, e una serie di brani che attendono ancora di essere rivelati. Quello che si conosce è invece il tour di supporto al nuovo album, che terrà nei maggiori palasport a cominciare dal 25 ottobre prossimo.

Tra i prossimi impegni di Daniele Silvestri, anche un concerto in Sardegna – ad Arzachena – annunciato per il pomeriggio di Pasquetta a cominciare dalle ore 17. L’artista ne ha dato l’annuncio con un divertente post sui suoi canali ufficiali nei quali informava il pubblico di aver acquistato degli occhiali da sole piuttosto schermanti.

 

 

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it