Lady Gaga: confermata la sua residency (milionaria) a Las Vegas

È tutto vero: Lady Gaga ha confermato la sua prossima residency a Las Vegas!  Si tratta di un ingaggio di due anni, durante i quali la pop star si esibirà sul palco del Park Theater, a partire da dicembre 2018.

“È stato il mio sogno di una vita essere una ragazza di Las Vegas, sono così piena di gioia!” ha scritto Gaga entusiasta nel tweet che ha confermato le voci che circolavano ormai da qualche giorno. Non è ancora chiaro quello che percepirà Lady Gaga per questi due anni di show a Las Vegas. Tra i rumors che circolano a riguardo, anche quello secondo il quale la cantante ha firmato un contratto di 100 MILIONI di dollari per circa 50 concerti. Lady Gaga seguirà così le orme dei suoi illustri colleghi che hanno deciso di affrontare una lunga residency a Las Vegas: Britney Spears, Ricky Martin e Jennifer Lopez sono solo alcuni nomi.

Siamo felicissimi che Gaga sia tornata più in forma che mai dopo il periodo buio di qualche mese fa: quando era stata costretta a rimandare il tour europeo a causa di problemi di salute.

Noi non vediamo l’ora che arrivi il 18 gennaio per vederla dal vivo a Milano!

 

 

 

Fonte: Mtv.it