Laura Pausini: al Circo Massimo di Roma: annunciato l’album e il tour mondiale 2018

Laura Pausini al Circo Massimo di Roma sembrava essere una semplice voce che emergeva in rete da qualche fonte non identificabile e invece si trattava di una vera e propria fuga di notizie.

Laura Pausini al Circo Massimo di Roma si esibirà a luglio del 2018 per due serate consecutive, uniche due tappe italiane del tour mondiale per la presentazione del nuovo album, in programma il prossimo anno.

La cantante aveva annunciato che sarebbe stata una settimana ricca di novità e l’attesissimo annuncio era in programma per la mezzanotte di oggi.

“A mezzanotte ti dico tutto”, ha scritto Laura Pausini sui social network nella giornata di domenica 17 dicembre.

Tour europeo? Italiano? Mondiale? Un singolo? Dettagli sul nuovo album? Tutto, tutto insieme. L’annuncio di Laura Pausini è arrivato puntuale, a mezzanotte in punto, e ha chiarito le idee a tutti. Le date del tour mondiale sono state comunicate dall’artista sui suoi social network allo scoccare nel nuovo giorno. Il 2018 vedrà Laura Pausini al Circo Massimo di Roma, in concerto il 21 e il 22 luglio, prime due tappe della tournée mondiale che proseguirà il 26 luglio a Miami per toccare le principali città dell’America e poi tornare in Europa. Il tour seguirà la pubblicazione del nuovo album, la cui data di uscita non è ancora stata annunciata. Non è noto neanche il titolo del primo singolo né la sua release date. Non ci resta che attendere il tutto insieme a comunicazioni ufficiali a proposito dell’avvio delle prevendite di biglietti per il debutto di Laura Pausini al Circo Massimo di Roma.