Laura Pausini: annunciati la cover e il titolo del nuovo album dopo il singolo “Non è detto”

Il nuovo album di Laura Pausini è finalmente ufficiale. Dopo l’annuncio del nuovo singolo che segna il suo ritorno in radio, l’artista di Solarolo ha sciolto le riserve su quello che sarà il titolo del disco, regalando anche un’anteprima della copertina che andrà a corredo del lavoro.

“Fatti sentire” è il titolo scelto dall’artista per la sua nuova espressione discografica, che arriverà sul mercato nelle prossime settimane. Il disco sarà anticipato da un singolo “Non è detto” con il quale tornerà in radio a partire dal 26 gennaio. Sono queste settimane di grande fibrillazione per i numerosi fan di Laura Pausini, che si sono barcamenati tra indizi e mezzi indizi alla ricerca di qualcosa che dicesse qualcosa di più rispetto alle poche parole con le quali l’artista ha voluto anticipare il suo ritorno sulle scene che ormai è più che ufficiale. Il nuovo disco sarà inoltre presentato sul palco del Circo Massimo, in quello che sarà il debutto dell’artista sul grande palco romano dopo alcuni grandi nomi della musica internazionale.

Numerose indiscrezioni parlano anche di un possibile approdo di Laura Pausini sul palco del Teatro Ariston per la presentazione del disco e per la co-conduzione di una delle serate, ma ancora non esistono conferme ufficiali se non quella di Claudio Baglioni che ha specificato di attendere la conferma ufficiale da parte dell’artista.

Come le molte anticipazioni che si sono rincorse sulla pagina dell’artista in queste settimane appena trascorse, anche la copertina del disco sarà rilasciata in formato istantanea con il suo volto in primo piano e il titolo del disco appena sotto. La data d’uscita non è ancora stata dichiarata.

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it

 

 

 

Fonte. Optimagazine.it