Laura Pausini: il nuovo singolo è “Non È Detto”

Negli scorsi giorni Laura Pausini ha iniziato a svelare attraverso immagini e frasi postate sui social network alcuni particolari sul suo nuovo brano, primo singolo estratto dell’album con cui la cantante festeggerà 25 anni di carriera.

La dicitura su tutte le immagini postate dalla cantate riportava la sigla NED, ovvero le iniziali del titolo della canzone che ora sappiamo essere “Non è detto”.
Sulle immagini apparivano anche le lettere che compongono il titolo nella versione spagnola, ovvero NHD, ciòè “Nadie Ha dicho”. Come è noto infatti i singoli di Laura escono contemporaneamente in italiano e spagnolo.

Finalmente Laura Pausini ha svelato la data di uscita in radio del nuovo singolo, ovvero venerdì 26 gennaio.

Le immagini postate da Laura Pausini riportavano alcune frasi del testo della canzone, eccole:

E tu cosa aspettavi… a dirmi quello che dovevi dire
A non rischiare niente non vai all’inferno e neanche sull’altare
La Colpa non esiste ma ognuno prenda la sua direzione

La Pausini inoltre ha anche postato degli scatti che la ritraggono in riva al mare, probabilmente appartenenti al videoclip del singolo.

Non è detto rappresenta una canzone molto importante nella discografia della cantante in quanto sarà il primo singolo del disco con cui Laura festeggerà 25 anni di carriera. Per l’occasione l’artista tornerà sul palco del Festival di Sanremo, come è stato praticamente confermato da Claudio Baglioni ieri nella conferenza stampa del Festival. Lo stesso palco da cui ha avuto inizio la sua carriera nel febbraio del 1993.

 

 

 

Fonte: AllMusicItalia.it