Le migliori canzoni del 2017, da Selena Gomez a Harry Styles

Quali sono le migliori canzoni del 2017? Ognuno di noi ha sicuramente una propria playlist che contiene i titoli che più ci hanno convinto quest’anno. A stilare una classifica delle 10 canzoni più belle del 2017, però, ci ha pensato anche la redazione di Billboard, che ha scelto i brani che quest’anno hanno maggiormente convinto.

La classifica delle 10 migliori canzoni del 2017 per Billboard si apre con Bad Liar,singolo rilasciato quest’anno da Selena Gomez. Occupa il primo posto: è il pezzo più interessante dell’anno. Al secondo posto si colloca Cardi B con Bodak Yellow, al terzo Calvin Harris feat. Frank Ocean & Migos con il brano Slide. Il podio è chiuso.

Al quarto posto, un gradino più in basso, troviamo un vero e proprio tormentone mondiale: Despacito. Qui però è nella versione remix rilasciata con Justin Bieber. Il quarto posto della classifica va quindi a Luis Fonsi & Daddy Yankee feat. Justin Bieber per Despacito (Remix).

A metà classifica, al quinto posto, c’è Lil Uzi Vert con XO TOUR Llif3. Sesto posto per Kendrick Lamar con HUMBLE. Alla posizione numero 7 c’è un altro remix: J Balvin & Willy William feat. Beyonce  con Mi Gente nella versione remixata.

All’ottavo posto c’è una vera sorpresa: Harry Styles. L’ex cantante degli One Direction ha intrapreso il suo percorso da solista, così come i suoi compagni di band, Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson. Per Billboard, all’ottavo posto delle migliori canzoni del 2017 c’è Harry Styles con la sua bellissima Sign of the Times.

Le ultime due posizioni sono occupate da The Weeknd feat. Daft Punk con I Feel It Coming (nono posto) e Portugal. The Man con Feel It Still (decimo posto).

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it