Laura Pausini: le speranze in “Un progetto di vita in comune” 3° estratto da “Fatti sentire”

“Un progetto di vita in comune” di Laura Pausini ha finalmente raggiunto tutte le piattaforme di streaming. Il brano rappresenta la seconda instant gratification da Fatti sentire, dopo “Fantastico (Fai quello che sei) che abbiamo potuto sentire a partire dal 16 febbraio.

Il brano non rappresenta un singolo, che rimane fissato in “Non è detto”, ma solamente un “premio” per coloro che hanno pre-salvato il disco in uscita il 16 marzo. In questo modo, l’artista ha voluto presentare il disco in maniera ragionata, così da non far arrivare col fiato sospeso fino al rilascio del disco. In “Un progetto di vita in comune”, Laura Pausini ha voluto raccontare delle speranze di un’esistenza da condividere insieme a qualcuno a cui teniamo, con parole semplici ma che arrivano dritte allo scopo per le quali sono state scritte. Il nuovo brano che Laura Pausini ha voluto presentare da “Fatti sentire” anticipa quindi l’uscita del disco che sarà disponibile in tutto il mondo. Per il 16 marzo, è in programma un nuovo singolo per il mercato brasiliano che l’artista ha individuato in “Nuevo”, in duetto con Simone e Simaria. Per il brano, è anche in programma un video che l’artista ha già girato qualche giorno, durante la sua permanenza in America Latina.

Secondo le prime indiscrezioni, uno dei prossimi singoli di Laura Pausini dovrebbe essere “Esta.a.te”, ma ancora non si conosce la data di uscita. L’album sarà presentato durante in tour che ha annunciato per il mese di luglio, con la prèmiere in programma per il 21 luglio al Circo Massimo di Roma.

 

 

Fonte: Optimagazine.it