Le Vibrazioni al Mediolanum Forum di Assago (Milano) per i 20 anni di carriera

Le Vibrazioni al Mediolanum Forum di Assago (Milano) in concerto il 26 marzo per festeggiare i primi 20 anni di carriera del gruppo. In occasione della ricorrenza, sul palco con Le Vibrazioni ci saranno tanti amici, tra i quali Piero Pelù e Achille Lauro.

Il 26 marzo Le Vibrazioni saliranno per la prima volta sul palco del Mediolanum Forum di Assago (Milano) nella formazione originaria composta da Francesco Sarcina alla voce e alla chitarra, Stefano Verdieri alla chitarra e alla tastiera, Marco Castellani al basso e Alessandro Deidda alla batteria.

Ospiti de Le Vibrazioni saranno Piero Pelù e Ministri; dall’ultimo Festival di Sanremo ci saranno invece Enrico Nigiotti e Achille Lauro; ci sarà poi l’accoppiata composta da Pierdavide Carone e dai Dear Jack per presentare il singolo Caramelle escluso da Sanremo 2019 tra mille polemiche. Il brano contro la violenza sui minori a detta di molti avrebbe infatti meritato un posto al Teatro Ariston di Sanremo ma la commissione artistica presieduta da Claudio Baglioni non lo ha selezionato tra i 24 brani in gara.

 

 

 

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it