“L’Odore del Caffè” è il nuovo singolo di Francesco Renga scritto da Ultimo

Si intitola “L’Odore del Caffè” il nuovo singolo di Francesco Renga. Scritto da Ultimo,sarà disponibile in radio e in digital download da venerdì 22 marzo ed anticipa il nuovo disco di Francesco Renga, L’Altra Metà, atteso per il 19 aprile.

Ad annunciare il rilascio del nuovo singolo è stato lo stesso Francesco Renga attraverso un post sui social, nelle scorse ore, ringraziando Ultimo per avergli donato il pezzo. “Mi è piaciuto al primo ascolto e l’ho voluto fortemente nel disco”, sono le parole del cantante su Twitter nel condividere la data di uscita del nuovo brano e l’immagine di copertina che non lo vede protagonista a favore dell’impronta di una tazza di caffè.

L’Odore del Caffè segue la pubblicazione del singolo Aspetto Che Torni, presentato da Francesco Renga al Festival di Sanremo 2019, in gara nella categoria dei Campioni. Entrambi i brani troveranno posto nel nuovo proogetto discografico di inediti in uscita ad aprile che verrà presentato dal vivo in alcuni eventi speciali. In primavera, Renga sarà impegnato con Verona e Taormina Live 2019, due concerti in programma all’Arena di Verona e al Teatro Antico di Taormina rispettivamente il 27 maggio e il 13 giugno.

 

 

 

 

 

Fonte: Optimagazine.it