Loredana Bertè lascia Amici: chi la sostituirà come giudice

“Loredana Bertè lascia Amici“. Detto, anzi, scritto così, sembrerebbe una bomba dell’ultimo minuto. In realtà l’addio al programma non è assolutamente improvviso, né tantomeno causato dai diverbi coi professori, che l’hanno vista protagonista nelle ultime puntate, bensì programmato e concordato fin dall’inizio.

Loredana a fine aprile inizia il suo tour, che partirà proprio il 30 da Livorno, motivo per cui la cantante siederà sulla poltrona di giudice presumibilmente ancora per un paio di puntate. Poi sarà sostituita da un nuovo giurato.

Secondo quanto riporta Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, in pole position per prendere il posto di Loredana Bertè ad Amici ci sarebbero Albano,Ornella Vanoni e Sabrina Ferilli.

I primi due sono stati ospiti della trasmisisone proprio quest’anno e hanno già ricoperto il ruolo di giurati, seppur in contesti diversi. Albano è stato Coach a The Voice of Italy mentre la Vanoni ha svolto un compito simile a Ora o mai più con Amadeus. La Ferilli  è stata invece giurata ad Amici per un lungo periodo, dal 2013 al 2016

 

 

 

 

 

 

Fonte: Libero.it