Marco Mengoni sta per lanciare un nuovo progetto discografico?

Un nuovo singolo di Marco Mengoni in arrivo? È la domanda che tutti si pongono nelle ultime ore, dopo che il cantante è tornato a pubblicare foto dalle didascalie “ambigue” sui social network.

Il cantante di Ronciglione, assente dalla scena discografica italiana da due anni dopo il doppio progetto Parole in Circolo, è tornato in radio a dicembre per il duetto in “Come Neve” con Giorgia, singolo estratto dalla riedizione dell’album della cantante romana “Oronero Live”. Insieme, hanno presentato il brano per la prima volta dal vivo durante il concerto di milanese di Giorgia, lo scorso 7 marzo al Forum di Assago.

Dopo il grande concerto di Capodanno a Bari, Marco Mengoni aveva lasciato intuire il suo ritorno quest’anno: “È stato il miglior modo per iniziare un anno importante. Ci vediamo presto, anzi prima”, aveva dichiarato il cantante a fine anno. Ora i fan attendono con trepidazione il ritorno del proprio beniamino.

Volendo azzardare, il ritorno di Marco Mengoni sui social network potrebbe non essere troppo casuale: a più di due anni dall’uscita dell’ultimo album “Le Cose Che Non Ho”, secondo capitolo del progetto Parole In Circolo, il cantante potrebbe avere in serbo grandi sorprese per l’estate, ma sicuramente per il prossimo anno. Infatti, proprio nel 2019 cade un importante anniversario per Marco Mengoni: i primi 10 anni di carriera,che ha avuto esordio con la partecipazione alla terza edizione di X Factor Italia. Il cantante festeggerà questo primo traguardo sui palchi d’Italia?

Nulla di certo al momento, anche se sui social è possibile notare quanto entusiasmo abbiano scatenato i nuovi “ambigui” post di Marco Mengoni: sono migliaia i fan che acclamano il suo ritorno, un suo nuovo singolo o addirittura un album.

Dunque, per tutti i fan non resta solo che portare pazienza ancora un po’: un nuovo progetto discografico potrebbe essere più vicino di quanto pensiamo!

 

 

 

Fonte. Optimagaine.it